Per il biennio 2013 – 2014 il Dipartimento della Sanità Pubblica Veterinaria, della Sicurezza Alimentare e degli Organi collegiali per la tutela della salute ha indetto due corsi paralleli sul tema:

Il primo corso, che si svolgerà a Roma il 29 gennaio 2014 presso la sede del Ministero della Salute di Via G. Ribotta – Sala Tutina T33, è rivolto al personale del SSN coinvolto nel settore della sicurezza alimentare con particolare riguardo agli additivi alimentaried è previsto l’accreditamento ECM per le seguenti figure professionali: chimico, biologo, medici veterinari, medici e tecnici della prevenzione.

Saranno ammessi un massimo di 50 partecipanti. Si intendono ammessi a partecipare solo coloro che riceveranno conferma di iscrizione.

Il secondo corso, che si svolgerà a Roma il 30 gennaio 2014 presso la sede del Ministero della Salute di Via G. Ribotta – Sala Tutina T33è rivolto al personale del SSN coinvolto nei controlli degli additivi nei mangimi ed anche per questo è previsto l’accreditamento ECM.

Saranno ammessi un massimo di 65 partecipanti. Si intendono ammessi a partecipare solo coloro che riceveranno conferma di iscrizione.

Informazioni e modulistica utili per i candidati:

La  scheda di iscrizione  dei partecipanti al primo corso ed al secondo corso dovrà essere inviata per e-mail alla Segreteria Organizzativa, qualità.formazione@izsto.it  o formazione.veterinariassn@sanita.it o via fax 011/2686357,  entro e non oltre il 20/1/2014.

Le spese di viaggio e soggiorno sono a carico dei partecipanti. La partecipazione al corso  è gratuita.

Al termine del corso, sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Per ogni informazione attinente alla manifestazione, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 17 gennaio 2014, ultimo aggiornamento 17 gennaio 2014

Pubblicazioni   |   Opuscoli e poster   |   Normativa   |   Home page dell'area tematica Torna alla home page dell'area

Documentazione

Allegati